che la mano destra non sappia cosa fa la mano sinistra

Questi senatori stanno votando al posto di compagni di partito assenti, cioè stanno commettendo un atto espressamente vietato dal regolamento del Senato. Chi spudoratamente, chi fischiettando con noncuranza, chi nascondendo la mano galeotta sotto un giornale, per poi guardarsi attorno come mariuoli. Sarebbe da ridere, se non fosse che con questo comportamento hanno fatto approvare la famigerata legge Cirami nonostante probabilmente mancasse il numero legale dei presenti in aula. Ipocrita la replica del presidente del senato Pera, seconda carica dello Stato, quello la cui massima aspirazione è, per sua stessa ammissione, mangiare in mutande: “La votazione è stata regolare”.  Ridicola l’accusa lanciata da Giuseppe Consolo (l’ultimo in basso a destra): ” L’opposizione ha le traveggole”.
Guardateli bene in faccia, appuntatevi i loro nomi, perché questi signori stanno truffando il Paese che hanno giurato di servire con onestà e correttezza. Ricordatevelo voi che li avete votati.

l’ennesima legge porcata (in pratica l’imputato può scegliersi il giudice) votata in maniera illegittima (con Berlusconi se le leggi non sono incostituzionali devono pur avere qualche altro difetto)

non so se è vero che gli italiani hanno i governanti che si meritano… non so quanti di voi saprebbero essere così infimi, incapaci di compiere un’azione e prendersene i meriti o gli oneri…

io mi sono comportato così da bambino, quando mentivo per non essere rimproverato, ma da adulto cerco di comportarmi da uomo

è evidente che questi buffoni non sono uomini ma solo $#*%&$£ (offesa censurata e a discrezione di chi legge)

This entry was posted in facce di c..o, Italia and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.