la frode delle tasse sul reddito negli USA

La Frode Delle Tasse Sul Reddito In America: Estratti Video Dal Documentario “America: Freedom To Fascism”

Nessuno sa a chi appartiene la Federal Reserve. E’ un segreto ben custodito, ed un’informazione a cui il pubblico non dovrebbe mai avere accesso. Quello che sappiamo è che la Federal Reserve è un cartello di banchieri privati, che prestano soldi al Governo e che li riprendono con gli interessi, grazie alle tasse federali. Perciò l’unico posto dove sei sicuro che vadano le tasse che gli americani pagano, sono i forzieri della Federal Reserve.

Ma se il Governo lavora per una banca privata, ed una banca privata lavora per gli interessi dei suoi investitori, possiamo ancora dire che l’America sia una Repubblica Democratica? Che siano Repubblicani o Democratici, entrambi lavorano per finanziare gli stessi interessi, piuttosto che le persone che li votano.

la truffa perpetrata dal sistema bancario è sistematica e insita in un sistema economico-sociale di cui anche l’Italia fa parte: il fenomeno prende il nome di Signoraggio ed è il modo in cui le banche si arricchiscono a spese del nostro lavoro, come se fossimo loro schiavi.

segnalo due articoli sul signoraggio in Italia, anche se con una semplice ricerca in rete potrete trovare una mole enorme di materiale (nonostante l’argomento sia accuratamente evitato dai mass media).

Signoraggio: Perchè Le Banche Vendono Soldi Che Non Gli Appartengono

Signoraggio: La Banca d’Italia Condannata Al Risarcimento

This entry was posted in economia, Stati Uniti d'America, truffe. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *